Azienda

Blossom Première Vision

Le pre-collezioni donna Autunno/Inverno 2019-20

Saranno più di 100 le aziende presenti a Blossom Première Vision, il salone internazionale dedicato al mondo delle pre-collezioni che regala una panoramica completa delle principali tendenze moda e degli ultimi sviluppi in fatto di colori, tecnologie e materiali.

La manifestazione rivolta ai più importanti players dell’industria tessile e della moda, fornitori esclusivi delle principali etichette del lusso, si svolgerà dal 4 al 5 luglio, presso Carreau du Temple, nel cuore del quartiere Marais di Parigi.
 Canepa, indiscusso leader trendsetter nei processi di lavorazione e design dei tessuti, sarà presente con le sue nuove proposte sempre caratterizzate da grande cura per i dettagli, creatività e innovazione.


Tra le nuove proposte i jacquard in broccato realizzati con fibre provenienti da poliestere riciclato (bottiglie di plastica), cotone e lana rigenerata. Inoltre, con la recente certificazione GOTS, i nuovi cotoni organici sono tinti con coloranti sempre più rispettosi del pianeta.
Le stampe sono realizzate con nuove basi tecniche e strutturate, effetti triacetati, membrane trasparenti e tessuti accoppiati. I disegni sono ricercati e reinterpretati in chiave moderna anche con motivi classici come animalier, cashmere e floreale.

Settore A, Stand 7
Blossom Première Vision

img
img

Pubblicato il 03 Luglio 2018

la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter
Aggiornamenti su prodotti, sostenibilità e sul mondo Canepa.
prodotto
Canepa è su instagram.
Vai al profilo