Marchi e Licenze

Canepa sigla una nuova licenza con Jeckerson

Canepa estende l’accordo con Jeckerson confermando la grande partnership tra i due brand

Sulla scia della licenza in corso, Canepa SpA ha siglato un nuovo accordo per la produzione e distribuzione di una collezione di intimo maschile Jeckerson.
La collaborazione tra le due aziende, iniziata nel 2015 con la linea beachwear, prosegue in modo proficuo con l’obiettivo di proporre capi di alta qualità ad una clientela sempre più ampia e internazionale. Canepa è da anni attiva nell'ambito delle licenze di marchi italiani e stranieri, per i quali produce e distribuisce prodotti abbigliamento, accessori e moda.

Le due aziende hanno rinnovato l’accordo di licenza fino al 2020, rafforzandone i contenuti con l’introduzione della collezione di intimo maschile.
Questo nuovo accordo è l’ennesimo riconoscimento di Canepa SpA come società leader in Italia nella tessitura serica di fascia alta.

La scelta di Canepa SpA come partner per la produzione della nuova linea è stata motivata dall’amministratore delegato di Jeckerson, Gian Maria Argentini con un grande attestato di stima: «Dopo il rinnovamento e l’ampliamento della gamma di prodotti sviluppato negli ultimi due anni, abbiamo deciso di accelerare i nostri programmi di crescita concordando con Canepa la progettazione ed il lancio di una linea underwear. Abbiamo scelto di farlo ampliando la nostra collaborazione con Canepa perché, forti degli ottimi riscontri ottenuti con la linea beachwear, riteniamo sia un partner di grande esperienza, all’avanguardia creativa e produttiva, che condivide con noi l’attenzione assoluta alla qualità del prodotto e della distribuzione. L’archivio storico di Canepa inoltre rappresenta per noi una straordinaria fonte creativa e di conferma del Made in Italy che abbiamo riportato con vigore e coraggio nella nostra azienda».

Pubblicato il 01 Marzo 2018

la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter
Aggiornamenti su prodotti, sostenibilità e sul mondo Canepa.
prodotto
Canepa è su instagram.
Vai al profilo