Azienda

Canepa a Blossom Première Vision

Nel cuore di Parigi la presentazione delle pre-collezioni uomo e donna P/E 2019

Anche quest’anno Canepa ha partecipato a Blossom Première Vision, evento biennale, dedicato ai più importanti players dell’industria tessile e della moda, selezionati da PREMIÈRE VISION per la qualità e la creatività dei loro prodotti.
L’evento si è tenuto dal 12 al 13 dicembre a Parigi, nella meravigliosa cornice del Palais Brongniart, svelando le nuove tendenze e i materiali più innovativi per la Primavera Estate 2019.
Canepa ha presentato l’innovativa collezione di tessuti “SAVEtheWATER Kitotex®” il cui processo di lavorazione è studiato per ridurre l’impatto sull’ambiente, riducendo l’utilizzo di sostanze nocive, il consumo di energia e acqua in tutta la filiera produttiva.
“SAVEtheWATER Kitotex®” è una collezione sostenibile: tessuti versatili "ECO comfort" per uomo e per donna, adatti a qualsiasi fantasia stilistica, tinture ecologiche, stampe e numerosi jacquard si svelano con rinnovata raffinatezza.
Grazie al brevetto di Canepa, finalmente, la creatività sposa l’innovazione a favore della sostenibilità ambientale.
Tra i 93 espositori provenienti da tutto il mondo, Canepa ha conquistato i numerosi visitatori con tessuti ispirati dal passato, dalla tradizione comasca, dall’esperienza biellese e dalla forte vocazione alla R&D che da sempre contraddistinguono il Gruppo Canepa.

Pubblicato il 14 Dicembre 2017

la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter
Aggiornamenti su prodotti, sostenibilità e sul mondo Canepa.
prodotto
Canepa è su instagram.
Vai al profilo