Sostenibilità

Canepa lancia “Sustainable-Wool”

La nuova collezione per uomo e donna

La collezione “Sustainable-Wool” è l'ultima conferma che arriva dal mondo Canepa come testimonianza del costante impegno nell'affrontare il mercato con creatività e innovazione. In occasione di Milano Unica (11-13 luglio, Milano) e di Première Vision (19-21 settembre, Parigi), sarà presentata la collezione A/I 2018-19.
Per il concetto di SOSTENIBILITÀ, Canepa si affida alle tecnologie messe a punto nel progetto CHITOTEX – SAVEtheWATER® per cui i tessuti proposti nella collezione testimoniano il connubio tra la creatività ed il costante impegno dell’azienda nel proporre collezioni con processi sempre più sensibili all’ecologia.
Il progetto unisce la creatività biellese nell'ambito dei tessuti di alta gamma con la creatività e l’innovazione comasca.
Un connubio vincente che permette di esplorare inedite soluzioni tecnico stilistiche e di ottenere nuovi effetti di sensorialità sul prodotto.
Canepa si propone come azienda di grande propositività, e di riferimento per il mondo della moda e dello stilismo internazionale.

img
img
img
img

Pubblicato il 05 Luglio 2017

la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter
Aggiornamenti su prodotti, sostenibilità e sul mondo Canepa.
prodotto
Canepa è su instagram.
Vai al profilo