Azienda

I brand Canepa a Pitti Immagine Uomo 91

Firenze, 10 - 13 gennaio 2017

I marchi Fiorio, La Rana, Gallieni e Tino Cosma tornano a Pitti Uomo Immagine 91. Il tema della manifestazione – la tradizione che si proietta al futuro – è anche il leit motiv delle nuove collezioni Autunno/Inverno 2017 – 2018.
Fiorio – stand E1-3 padiglione centrale piano terra - punta sui colori morbidi e sulle nuance calde con stampe sia su base twill sia su base lana senza dimenticare i classici tartan e le righe tonali. Tra le novità il ritorno delle sciarpe da sotto giacca.
Sciarpe di cashmere stampate dal mood orientale e animalier sono le protagoniste dell'inverno firmato La Rana – stand P/8 padiglione centrale piano inferiore - che prende in prestito dalla stagione più fredda anche la palette di colori che va dal panna ai beige fino agli azzurri e ai grigi perla. Non mancheranno le vestaglie, capo iconico del marchio, caratterizzate da materiali insoliti.
Le proposte di Gallieni - stand E1-3 padiglione centrale piano terra - con stampe vintage in stile british sono ispirate alla natura, a sottolineare l’impegno di Canepa per una filiera produttiva sostenibile.
Anche Tino Cosma - stand P/8 padiglione centrale piano inferiore - guarda al passato con una collezione che è una rivisitazione attuale degli anni Sessanta declinata in più tonalità autunnali.

img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img

Pubblicato il 03 Gennaio 2017

la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter
Aggiornamenti su prodotti, sostenibilità e sul mondo Canepa.
prodotto
Canepa è su instagram.
Vai al profilo