Azienda

Fiorio su Instagram

La storia per immagini di prodotti e sostenibilità

Fiorio è da oggi presente su Instagram. Sarà questo il luogo privilegiato, dove l’azienda, i prodotti e le attività in ambito sostenibilità, potranno raccontarsi attraverso immagini evocative. La parola chiave è “storytelling”: non solo foto di prodotto, caratterizzato dalla creatività e dall’alta qualità, ma situazioni, colori e ambientazioni che rispondono allo stile e ai codici del marchio, delle attività e dei progetti presenti e futuri. L’obiettivo è raccontare per immagini e in tempo reale, le esperienze e i valori unici che arrivano con immediatezza e ispirano in pochi secondi.

Già attiva su Linkedin, Twitter e YouTube, Canepa vuole ampliare la presenza sui canali social per valorizzare ulteriormente il dialogo con i propri interlocutori su scala internazionale.

img
img
img
img
img
img
img
img
img
img

Pubblicato il 28 Ottobre 2016

la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter
Aggiornamenti su prodotti, sostenibilità e sul mondo Canepa.
prodotto
Canepa è su instagram.
Vai al profilo