Azienda

Milano Unica: soddisfazione per la nuova fiera

In mostra le collezioni Autunno/Inverno 2017/2018

Chiude con un bilancio positivo la 23ª edizione di Milano Unica, il Salone Italiano del Tessile e Accessori, che si è tenuta, per la prima volta, a Fieramilano Rho: oltre seimila aziende hanno preso visione delle collezioni A/I 2017/18. Il risultato, in linea con l’anno scorso, conferma l’importanza di questo evento che si è presentato ai visitatori in una veste nuova, puntando tutto sulla ricerca della qualità dei prodotti. «In quanto imprenditori – ha affermato Ercole Botto Poala, Presidente di Milano Unica – dobbiamo assumerci i rischi per affrontare un mondo in rapido cambiamento. Siamo obbligati a intraprendere nuove strade e a cambiare, innovando, ma dobbiamo farlo con la massima unità possibile, con la convinzione che solo se agiremo uniti, superando i campanilismi di distretto, sapremo sfruttare le opportunità che le trasformazioni in atto portano con sé». All’appuntamento Canepa ha presentato le novità, frutto di processi produttivi sempre più affinati nell’ottica della sostenibilità che rispettano gli standard fissati nel protocollo Detox di Greenpeace; un’ulteriore occasione per dimostrare l’impegno dell’azienda a favore dell’ambiente e in sintonia con le richieste di mercato.

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Pubblicato il 11 Settembre 2016

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